RECENSIONE ETICHETTATRICE BROTHER PT-H107B

Una cosa che adoro è avere la dispensa ordinata, soprattutto amo avere tutte le mie amate farine, ordinate ed etichettate correttamente.

Quando mi è arrivata per posta l’etichettatrice Brother ero al settimo cielo ed ho iniziato subito a provarla ed a etichettare tutti i contenitori in dispensa, in modo di avere tutto organizzato ed in perfetto ordine.

Trovo che sia un oggetto fantastico per organizzare la cucina, permette di avere ogni cosa al posto giusto in poco tempo e con poco sforzo.
L’etichettatrice che mi hanno inviato da provare è la PT-H107B e permette di creare etichette creative di diverse dimensioni e colori.
I nastri da utilizzare sono intercambiabili, di vari colori e possono essere applicati su qualsiasi superficie facilmente, potete acquistarli online o nei negozi specializzati.

Grazie alla funzione “Design Automatico” si possono creare etichette preconfigurate con cornici e simboli.
Esistono 9 tipi di font per valorizzare il testo, 177 simboli e 9 cornici per personalizzare l’etichetta nel modo preferito.
Il display dell’etichettatrice si legge facilmente ed è facile da utilizzare e comprendere, è molto intuitivo, anche per chi come me è poco esperto.
Le etichette create con l’etichettatrice brother PT-H107B resistono alle abrasioni, all’acqua, alle alte temperature, agli agenti chimici e alla luce solare. Infatti potrete tranquillamente metterle in lavastoviglie, una volta applicate sul vostro barattolo preferito e lavare il contenitore facilmente senza problemi.

Potrete utilizzate le etichette anche per preparare un regalo fatto in casa, ottenendo facilmente un’etichetta unica e personalizzata da voi.
Esistono anche i nastri in tessuto se volete creare un etichetta particolare, divertente e colorata.
Leggera e facile da utilizzare, l’etichettatrice brother PT-H107B è alimentata da batterie alcaline AAA (le stilo piccoline per intenderci, ne servono esattamente 6 ma durano una vita).

Il prezzo suggerito di questo piccolo oggetto magico e super versatile è di €19,90.
La mia recensione è molto positiva, infatti non potrei più farne a meno e vi dirò di più, farò scorta di tutti nastri unici e particolari.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti tecnici potete visitare il sito della BROTHER.

CLICCA QUI per tutti i miei consigli in cucina.

Condividi su:
FacebookTwitterGoogle+PinterestFacebook MessengerWhatsAppTelegramEmailCopy Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *