Un gelato alla banana che mi ha conquistata, che ha il mio amore incondizionato e, credo anche quello di tutti gli intolleranti al lattosio come me che potranno godersi un buon gelato senza nessuna preoccupazione! Il mio ragazzo, da vero amante del gelato, era scettico…poi l’ha provato e la sua faccia era da foto, vi giuro! Si è innamorato follemente anche lui e ora lo vuole mangiare sempre!
Pronto in 1 minuto, sano, leggero, facilissimo da preparare…vi conquisterà! Provare per credere! Un bacio, Ilaria!
Tagliare le banane a rondelle e congelarle. Quando si vuole mangiare il gelato, prendere le banane congelate, frullarle aggiungendo i cucchiai di latte di riso fino a raggiungere la consistenza cremosa desiderata…et voilà…il gelato è pronto!!!
oooh che bello!!!sono contentissima!!! ^_^
L'ho fatto e rifatto, e rifatto, e rifatto…..non riesco a smettereeeee ! Troppo buono! Grazie
L'ho fatto e rifatto, e rifatto, e rifatto…..non riesco a smettereeeee ! Troppo buono! Grazie
grazie cara ♡♡♡
Semplicemente delizioso Ilaria! Bravissima!!!
Un abbraccio Laura♡♡♡
poi fammi sapere 😉 un bacione :-*
Grazie per la ricetta la provo!
Baci!
si esatto cara 😉 un bacione :-*
Il gelato mi piace anche in inverno, se poi è veloce da preparare è ancor apiù buono!!!
grazie cara! ti abbraccio forte :-*
grazie Vale 🙂 fammi sapere se ti piace :-*
grazie a te Mary cara, sei dolcissima! un bacione :-*
Una vera golosità questo gelato, velocissimo da fare e soprattutto senza latte, mi segno la ricetta, sono curiosa di provarlo! Un abbraccio cara
buono!! lo devo provare anch'io!! 😉
Mi chiamo Giovanni, ci occupiamo di creazioni siti web dinamici, e-commerce, brand, Immagine, Design, restyling, comunicazione, un servizio globale per la massimizzazione dell'immagine aziendale…questo é CreaLAB!
Visitate il nostro sito internet per visionare i nostri lavori.
Siamo a sua disposizione per un incontro e per qualsiasi info, senza nessun impegno da parte sua..
Grazie per l' attenzione a presto!
Pagina facebook
https://www.facebook.com/crealabagency
Sito web
http://crealab.altervista.org/
Ciao dolcissima Ilaria! Questa ricetta è formidabile nella sua semplicità e ti assicuro che la proverò…il mio fratellino vegano farà festa!! Grazie tesoro per il tuo affetto e la tua amicizia!! Ti abbraccio forte, Mary
grazie Ely!!! gentilissima :-*
Tanto veloce e semplice, quanto delizioso, bravissima!!!
Bacioni…
🙂 poi fammi sapere se ti piace, un bacione :-*
ahahahah si Sabry 😉 poi fammi sapere se ti piace :-*
vero?! che meraviglia!!! :-*
ma grazie ragazze, siete troppo dolci! <3 vi mando un super bacio :-*
Così semplice e così goloso… grazie della dritta, questo lo faccio!!!!!
ma e' cosi' semplice?????davvero nno serve la gelatiera?????Lo provo!!!Baci Sabry
L'ho provato anch'io e confermo le tue impressioni: è delizioso e si prepara in un lampo!
Buona serata
Grande Ilaria! veloce, sano, alternativo, vegan, sicuramente delizioso…potremmo andare avanti così ad oltranza perché questo gelato ci fa venire in mente migliaia di aggettivi divini! Idea che sfrutteremo sicuramente!! ^ ^ Smackkk