Polvere di Riso

Month: Luglio 2016

FRITTATA VEGAN senza glutine

frittata vegana

Ricetta base della FRITTATA VEGAN senza glutine, nichel e lattosio. Facile e veloce da preparare, perfetta da portarsi a pranzo fuori, in ufficio o in vacanza. Ottima anche come sostituto del pane perché è naturalmente senza glutine e senza carboidrati. Perfetta quindi per chi è a dieta. INGREDIENTI: – 100 gr farina di ceci; – […] Read more…

PASTA FREDDA VEGAN senza glutine

pasta fredda senza glutine

Ricetta facile e veloce della PASTA FREDDA senza glutine, lattosio e nichel. Questa ricetta vegan è perfetta tutto l’anno, non solo in estate, da portare al mare o in un picnic in montagna ma, è perfetta anche in ufficio, come pranzo veloce ma pieno di gusto e vitamine buone della verdura. INGREDIENTI (per 2 persone): […] Read more…

PIADINA KEBAB senza glutine

piadina kebab senza glutine

Ricetta facile e veloce della PIADINA KEBAB senza nichel, lattosio e glutine. Una rivisitazione del classico piatto tipico della cucina turca e araba in chiave moderna, italiana e light. Perfetto per le calde giornate estive in cui il forno va in vacanza e si ha poca voglia di cucinare. INGREDIENTI (per 2 persone): – 2 […] Read more…