Sono una novellina in questo magico mondo virtuale ma , in questi pochi mesi dall’inizio della mia avventura su youtube e su questo blog , ho conosciuto tante persone splendide !!!
Marta , che ha un canale di cucina su youtube, è una di quelle persone che ho avuto il piacere di “incontrare” , anche se solo virtualmente !
Da questo incontro nasce la collaborazione culinaria che abbiamo deciso di fare insieme , abbiamo deciso di cimentarci in una ” RICETTA DAL MONDO SENZA GLUTINE ” .
Io ho deciso di portarvi negli USA con questi golosissimi BROWNIES senza glutine (e in questo caso anche senza lattosio) … quindi facciamo un salto in America con la mia versione dei brownies !!!
Vi lascio la ricetta e la video ricetta per vedere come li ho realizzati e vi auguro una splendida giornata , magari sdraiati al sole. Un bacione a tutti, Ilaria.
Cuocere in forno statico a 180° per 30 minuti circa.
ciao ilaria sono ermanno da tenerife sono arrivato a fare quasi tutte le torte senza glutine e sono venute tutte perfette e molto buone. grazie di avermi dato questa possibilita’ di riuscire di mangiare senza glutine, perche sono ciliaco. continua a fare nuove ricette io ti seguo tutti i giorni. ciao a presto.
grazie di cuore Annalisa 🙂 , ti mando un grande bacio … Ilaria !!!
Ciao! Grazie per esserti unita ai miei lettori, ho ricambiato volentieri, perché mi piace molto il modo in cui è costruito il tuo blog!
Complimenti!
A presto cara 🙂
grazie Virginia , carinissima come sempre! ti mando un bacione un dolcetto virtuale 😉 ! Ilaria!
tesoro mio <3 tvb
Questa ricetta è molto interessante, hai ottenuto un ottimo risultato omettendo latte e glutine, te la copio subito dato che ho una richiesta di dolci senza glutine ed io sono poco pratica ;-)! Un abbraccio
Buongiorno stella <3
Spero di sentirti oggi.. intanto rubo un dolcetto e ti mando un abbraccio forte tesoro.
Tante coccole anche da Nalucci :**