I banana pancakes, sono perfetti per riprendere le forze dopo un allenamento intenso, servono solo 3 ingredienti e pochi minuti per prepararli.

Sono completamente senza zuccheri cattivi, glutine, nichel, lieviti e lattosio ma, sono così buoni, che lo dimenticherete.

INGREDIENTI (per circa 8/10 banana pancakes piccoli):
– 1 uovo ;
– 1 banana matura ;
– 5 cucchiai di farina di riso.
 
PROCEDIMENTO:
1. In una ciotola schiacciate la banana matura con la forchetta e aggiungete l’uovo intero.
2. Amalgamate con la forchetta l’uovo e la banana.
3. Aggiungete ora i cucchiai di farina (potrebbero volercene anche di più, questo dipenderà dalla grandezza della banana) e amalgamate con la forchetta.
4. Cuocete i banana pancakes su una padella antiaderente oliata circa un minuto per lato.
5. Serviteli caldi decorati con frutta e sciroppi preferiti.
Qui trovi la VIDEO RICETTA passo passo:
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10 comments on “BANANA PANCAKES senza glutine”

  1. Ne avevo sentito parlare di questi pancakes ma non ho mai avuto occasione di provare la ricetta..mi sa che questo weekend mi metto all'opera ^_^
    Grazie cara e felice giornata <3

  2. Ti ricordi che ti ho detto ieri sera?
    Ecco, stamattina ho preso le solite gallette e ho dimenticato di fare i pancakes, ma perchééé?!?! Sempre la solita.
    Comunque sai che li amo..e li farò prestissimo! <3
    A dopo :****

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