I banana pancakes, sono perfetti per riprendere le forze dopo un allenamento intenso, servono solo 3 ingredienti e pochi minuti per prepararli.
Sono completamente senza zuccheri cattivi, glutine, nichel, lieviti e lattosio ma, sono così buoni, che lo dimenticherete.

INGREDIENTI (per circa 8/10 banana pancakes piccoli):
– 1 uovo ;
– 1 banana matura ;
– 5 cucchiai di farina di riso.
 
PROCEDIMENTO:
1. In una ciotola schiacciate la banana matura con la forchetta e aggiungete l’uovo intero.
2. Amalgamate con la forchetta l’uovo e la banana.
3. Aggiungete ora i cucchiai di farina (potrebbero volercene anche di più, questo dipenderà dalla grandezza della banana) e amalgamate con la forchetta.
4. Cuocete i banana pancakes su una padella antiaderente oliata circa un minuto per lato.
5. Serviteli caldi decorati con frutta e sciroppi preferiti.
Qui trovi la VIDEO RICETTA passo passo:
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10 comments on “BANANA PANCAKES senza glutine”

  1. Ti ricordi che ti ho detto ieri sera?
    Ecco, stamattina ho preso le solite gallette e ho dimenticato di fare i pancakes, ma perchééé?!?! Sempre la solita.
    Comunque sai che li amo..e li farò prestissimo! <3
    A dopo :****

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